La Virtus fa visita al fanalino di coda Formia. Coach Di Lorenzo: “Inizia una settimana importante”
Palla a due sabato alle 17:00.
C'è una sola cosa che la Virtus Arechi Salerno vuole trovare all'interno del suo uovo, la vittoria. La terza consecutiva, che andrà conquistata sabato pomeriggio (palla a due alle 17:00) sul parquet del fanalino di coda Meta Formia.
Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Sappiamo bene che dobbiamo farci trovare pronti, perché quella di sabato è una gara che dal punto di vista psicologico può fare brutti scherzi. Non dobbiamo assolutamente correre il rischio di trascinare fino all'ultimo la partita, anzi dobbiamo essere bravi a chiuderla immediatamente e allo stesso tempo migliorare quelle letture tattiche sulle quali stiamo continuando a lavorare. Ovviamente sappiamo bene che con la gara di Formia inizierà una settimana importante per il nostro futuro (giovedì prossimo recupero con Bisceglie e poi domenica sfida casalinga contro Cassino, ndr), chiudere infatti la stagione regolare al quarto o al sesto posto ha tutto un altro significato”.
Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.
Commenti