Trasferta a Reggio Calabria per la Virtus. Coach Di Lorenzo: “Vogliamo il quarto posto”
Palla a due domenica alle 18:00.
Ancora due partite, esattamente quelle che possono permettere alla Virtus Arechi Salerno di centrare il grande traguardo del quarto posto in classifica. Per farlo, ovviamente, toccherà imporsi in entrambe le occasioni, a partire dalla trasferta di domani contro la Viola Reggio Calabria (palla a due alle 18:00).
Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Se ripensiamo a tutto quello che abbiamo fatto da settembre scorso a oggi credo sia evidente che molte delle scommesse tentate sono state vinte, basti pensare ad esempio che in tanti del roster non avevano giocato i playoff nell'ultimo campionato, così come è evidente che di squadra siamo stati capaci di fare qualcosa in più rispetto alle previsioni iniziali tenendo anche conto del fatto che siamo la seconda squadra più giovane del girone D (la Virtus è l'unica squadra di tutta la B con otto giocatori sopra i 7 punti di media, ndr). Ma ora non vogliamo fermarci, anzi vogliamo arrivare ancora più in alto in classifica. Certo sappiamo bene che la gara di domenica può indurre tensione e allo stesso tempo entusiasmo, ma alla fine quello che conterà sarà la concentrazione sulle piccole cose che toccherà fare nel corso dei quaranta minuti. In trasferta contro le prime otto della classe, nonostante le buone prestazioni, abbiamo vinto solo a Ragusa, per cui ora è arrivato il momento di tornare a conquistare i due punti”.
Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.
Commenti