Domenica al Pala Longo arriva la capolista Ruvo. Coach Ponticiello: “Importante rispettare il piano partita”
Palla a due alle 18:00.
Trasformare la delusione nata al termine della sfortunata trasferta di Roseto di mercoledì scorso in voglia di rivalsa. In una grande voglia di rivalsa. Il sentimento in casa Lars Virtus Arechi Salerno, che sarà costretta a fare i conti con le solite defezioni, dovrà cambiare domenica pomeriggio quando al Pala Longo (palla a due alle 18:00) arriverà la capolista Tecnoswitch Ruvo di Puglia.
Le dichiarazioni di coach Ciccio Ponticiello: “Dobbiamo giocare senza fare particolari ragionamenti sull’avversario o su quello che è accaduto a Roseto nell’ultimo turno, bensì dobbiamo giocare con l’idea di fare qualcosa in più per portare così a compimento il piano partita. Ingredienti indispensabili per riuscirci dovranno essere energia e vitalità. Vogliamo e dobbiamo fare un nuovo passettino in avanti dopo quello evidente che c’è stato dalla sfida con Sala a quella con Roseto, ma alla crescita tecnica è di vitale importanza abbinare anche concretezza e lucidità nei momenti chiave dell’incontro”.
Dove vedere la partita: la gara della Virtus, così come tutto il campionato, è trasmesso in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”. Per vedere le partite è necessario sottoscrivere l’abbonamento.
Commenti