Di nuovo insieme al Pala Longo: regolamento per assistere alle gare della Virtus
Primo appuntamento domenica 12 settembre per la Supercoppa
Finalmente, l'attesa è finita. A partire dalla gara casalinga del 12 settembre, quando la Virtus Arechi Salerno sfiderà la Virtus Pozzuoli nei quarti di finale della Supercoppa di Serie B, sarà nuovamente possibile seguire dal vivo e da vicino i blaugrana.
Per poter essere presenti sulle gradinate del Pala Carmine Longo di Capriglia è necessario prenotarsi inviando una mail all'indirizzo virtusarechisalerno@gmail.com: è obbligatorio specificare nome, cognome ed allegare il Green Pass (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti, l’accesso allo palazzetto è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. In caso di tampone molecolare effettuato nel corso delle 48 ore prima della gara è necessario inviare il Green Pass provvisorio automaticamente generato).
Complice le attuali normative sarà aperto al pubblico il 35% (massimo 200 persone) del Pala Carmine Longo.
Per aiutare il club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, la Virtus chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
-Presentati con un valido documento di identità.
-Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere te stesso e gli altri.
-Mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
-Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani).
Poche regole ma importanti per il bene di tutti e per essere di nuovo al fianco della Virtus.
Commenti