Mercoledì turno infrasettimanale a Catanzaro. Coach Parrillo: “Determinazione ed energia”
La gara non sarà visibile su LNP PASS.
Vietato mollare. Oggi così come domani, e non solo. Perché tutto può ancora accadere, anzi tutto deve ancora accadere. Basta volerlo.
Con lo spirito, quindi, di chi ha le qualità morali e tecniche per poter ridare un sorriso al popolo blaugrana, la Virtus Arechi Salerno è tornata immediatamente a lavoro lunedì pomeriggio per iniziare a preparare il turno infrasettimanale di mercoledì. Appuntamento alle 20:30 al Pala Corvo di Catanzaro contro il Mastria Sport Academy: “Ci troveremo di fronte una squadra determinata nel voler conquistare punti utili per la salvezza, ma noi dovremo essere ancora più determinati di loro per conquistare una vittoria importante che ci permetterebbe anche di cancellare l’amarezza scaturita dalle ultime sconfitte – ha detto alla vigilia coach Adolfo Parrillo -. Mi aspetto una reazione soprattutto caratteriale da parte della mia squadra, così come mi aspetto quaranta minuti di pura energia. Da questi concetti, di fatto, deve nascere la nostra partita, con la consapevolezza che vincere risulterebbe fondamentale per la conquista di un posto nei playoff che ritengo meritiamo anche per tutto quello che abbiamo dovuto affrontare nel corso della stagione”. Per la trasferta calabrese non saranno convocati gli infortunati Cardillo e De Fabritiis.
Il turno infrasettimanale non sarà trasmesso a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega (i calabresi non hanno aderito al progetto), sarà possibile però vedere la gara del Pala Corvo in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di giovedì 22 aprile alle 00:40 e di venerdì 23 alle 20:30.
Commenti