Enjoy partner tecnico della Virtus anche per la stagione 2020-21

Antonio Siano: “A lavoro per la nuova linea”

21.08.2020

La Virtus Arechi Salerno è lieta di annunciare di aver rinnovato per il terzo anno di fila l’accordo con l’azienda Enjoy. Il noto brand salernitano ricoprirà nuovamente il ruolo di partner tecnico del club blaugrana.

Enjoy nasce con l'obiettivo di celebrare la passione per qualsiasi sport a 360 gradi. Ciò che si indossa è di fatto una seconda pelle, e come tale quindi deve rispecchiare esattamente lo stile di una società. Enjoy mette in campo le migliori tecnologie, la qualità del Made in Italy e la possibilità di personalizzare nei minimi dettagli i capi sportivi. Esattamente l’iter che verrà seguito per la realizzazione dell’abbigliamento del mondo Virtus targato 2020-21: “Per la nostra azienda è importante poter lavorare in sinergia con una società in ascesa che punta a obiettivi sempre più prestigiosi, e che da sempre si è dimostrata pronta ad accogliere idee innovative sul piano dell’abbigliamento sportivo. In più poter avere un legame così forte con una società del nostro territorio è per noi motivo di orgogliole parole di Antonio Siano numero uno di Enjoy –. Dopo aver gettato le basi nelle ultime due stagioni, l’idea è quella di fare altri passi in avanti sotto tutti i punti di vista. Ecco perché ci siamo immediatamente messi a lavoro per la linea della prossima stagione, in più c’è l’intenzione di voler ampliare ulteriormente il servizio di merchandising per i tanti tifosi che seguono la Virtus”. 

Seguono le dichiarazioni di Pino Corvo ds della Virtus: “Siamo felici di poter dare continuità al progetto avviato nel 2018, come abbiamo sempre sottolineato la Virtus vuole legare il suo nome alle aziende del proprio territorio. La volontà è quella di crescere insieme passo dopo passo e di regalare alla città di Salerno risultati sempre più prestigiosi”.   

Commenti

L'intervista di Tuttosport al presidente della LNP Pietro Basciano
Nuovo rinforzo per la 18 Eccellenza: ufficiale l’ala Venga