Lo staff di coach Di Lorenzo

06.08.2021

Tante riconferme e una piacevole novità, la Virtus Arechi Salerno dopo aver completato il roster fa lo stesso anche con lo staff tecnico della stagione 2021-22. 

Al fianco di coach Di Lorenzo ci saranno Nicola Amato che ricoprirà per la terza stagione consecutiva il ruolo di primo assistente, Daniele Serrelli neo assistente annunciato in queste ultime ore, Tiziano Megaro che curerà per la seconda stagione di fila l'area fisica e Rosario Ferraiolo che come da copione in atto dal 2017 ad oggi gestirà invece l'area fisioterapica. Quattro componenti, quattro eccellenze. 

Le dichiarazioni di Nicola Amato: “Entrambi volevamo continuare insieme il percorso e di questo sono estremamente contento. Resto in un ambiente dove è bello poter lavorare, in più mi stuzzica la possibilità di poterlo fare con coach Di Lorenzo. La sua presenza e il progetto indubbiamente interessante strutturato dal club sono due aspetti che mi stimolano e non poco. Sono dell'avviso che ci sono le basi per provare a far divertire il nostro pubblico durante il campionato, così come per continuare a migliorare con il settore giovanile che può diventare sempre di più un punto di riferimento per il centro-sud”.   

Le dichiarazioni di Tiziano Megaro: “Se l'anno scorso ero affascinato dalle idee del club, quest'anno lo sono ancora di più. A livello personale ho conosciuto un club all'interno del quale è piacevole lavorare, mi sono infatti sentito sempre a mio agio, ora però l'augurio è di poterci prendere tutti insieme anche una rivalsa dal punto di vista sportivo. Ed infatti con il coach, con il quale mi sento quasi tutti i giorni, ci siamo subito messi a lavoro per programmare il piano da seguire nel corso della preparazione precampionato, perché è esattamente da qui così come dalla collaborazione e dalla professionalità che nasce tutto”.

Le dichiarazioni di Rosario Ferraiolo: “Ogni volta è come se fosse la prima volta, proseguire il percorso con la Virtus è per me motivo di orgoglio e quindi è doveroso da parte mia ringraziare il presidente Nello Renzullo e tutto il management blaugrana per la stima e la fiducia che ripongono dall'ormai lontano 2017 nei confronti non solo della persona ma anche del professionista”. 

Commenti

Daniele Serrelli nuovo membro dello staff tecnico della Virtus
La Virtus raddoppia: ufficiale l'iscrizione al campionato di C Silver