E' #SALERNOINSIDE L'HASHTAG DELLA VIRTUS ARECHI SALERNO 2019-2020
Tante novità in arrivo per il popolo blaugrana in vista della nuova stagione agonistica
Nel solco di un legame con la propria gente costruito partendo da zero e divenuto fiore all'occhiello di un biennio nel corso del quale le emozioni che solo la pallacanestro sa offrire non sono di certo mancate tra le mura amiche del PalaSilvestri, la Virtus Arechi Salerno 3.0 continua a preparare la nuova stagione agonistica anche dal punto di vista comunicativo grazie al lancio del nuovissimo hashtag #SALERNOINSIDE che farà da apripista ad una serie di iniziative che vedranno il popolo blaugrana protagonista, a sostegno di una passione pronta a riesplodere sin dai primissimi impegni del nuovo anno sportivo.
Molto più di un hashtag: #SALERNOINSIDE
Il granata - essenza cromatica che affonda le sue radici sportivo-passionali a Salerno nella notte dei tempi - mixato ad un blu elettrico che i sostenitori virtussini hanno già avuto modo di approfondire grazie ai primi lavori grafici che hanno accompagnato i comunicati ufficiali relativi ai volti nuovi alla corte del patron Renzullo rappresenta la cifra stilistica di un nuovo inizio che riporta la "salernitanità" al centro del progetto comunicativo di un campionato che la Virtus sul parquet intende ancora una volta disputare con velleità rilevanti.
Al fascino tradizionale di un binomio cromatico che ha già conquistato tutti, poi, il senso di un messaggio testuale formalizzato in ossequio alle logiche di una comunicazione via social sempre più capillare che nei giorni scorsi ha visto la Virtus Arechi Salerno sbarcare ufficialmente su Twitter dopo un biennio consacrato ad una crescita costante su tutti gli altri canali (Facebook, Youtube, Instagram e sito ufficiale).
Con l'inverosimile entusiasmo, ancora ben vivo negli occhi e nel cuore di chi ama questo sport, di un PalaSilvestri incandescente in occasione degli ultimi playoffs, il senso di un nuovo viaggio tutto da vivere, dunque, non può che risiedere nella chiamata a raccolta da parte di Manuel Diomede delle sue truppe (foto di Prospero Scolpini), quelle di una piazza decisa, quest'anno come non mai, a raccogliere il guanto di una sfida lunga e dispendiosa, da aggiudicarsi domenica dopo domenica tanto sul campo quanto sugli spalti, uniti, tutti insieme, verso il medesimo obiettivo.
Carmine Lione
Responsabile Area Comunicazione Virtus Arechi Salerno
Commenti