SI CHIUDE IL TOUR DE FORCE DELLA VIRTUS: SABATO DI BASKET AL PALAFACCHETTI
I ragazzi di coach Amato provano a dare qualche segno di vita sul parquet della Lissone Interni Brianza Casa Basket
Alla ricerca di segnali da cui ripartire. La Lars Virtus Arechi Salerno si appresta a chiudere una settimana che definire impegnativa appare persino riduttivo con la sfida, valida per il ventunesimo turno del campionato di Serie B Old Wild West, sul parquet della Lissone Interni Brianza Casa Basket, quarta forza del campionato cadetto.
Dopo il match senza storie sul campo della capolista Fabo Herons Montecatini, dunque, i ragazzi di coach Amato provano a dare qualche risposta in casa dei brianzoli, anch'essi reduci da una cocente sconfitta nel turno infrasettimanale con Crema e desiderosi di ritrovare sin da subito il sorriso e sfruttare al massimo il doppio turno casalingo che li attende, prima con Salerno e - a seguire - con la Gema Montecatini.
Settimana dai ritmi folli per Spizzichini e soci, pronti all'ultimo allenamento del venerdì prima della partenza in direzione Treviglio (si gioca domani, sabato 27 gennaio al PalaFacchetti, ore 20,30).
Il matchi di andata, che sembra quasi appartenere ad una differente era geologica, si disputò al PalaLongo lo scorso 15 ottobre e vide i salernitani imporsi col punteggio finale di 79-63, al termine di un match ottimamente interpretato sin dalle prime battute.
Info utili
La gara del PalaFacchetti, valida quale ventunesimo turno del campionato nazionale di Serie B Old Wild West, sarà diretta dai signori Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Maria Forni di Cervia (Ravenna).
Sarà possibile, come di consueto, seguire il match in diretta video attraverso il servizio LNP Pass oltreché rimanere costantemente aggiornati tramite i canali social della scrivente società.
Carmine Lione
Responsabile Area Comunicazione
Lars Virtus Arechi Salerno
Commenti