I nostri avversari: il Meta Formia
Palla a due sabato alle 17:00
Ultimo impegno prima dell'arrivo della Pasqua per la Virtus Arechi Salerno che sabato pomeriggio, palla a due alle 17:00, farò visita al fanalino di coda Meta Formia.
Campionato: ultimo posto con soli 2 punti, vittoria a Pozzuoli a fine gennaio scorso, e una stagione che indubbiamente è diventata giornata dopo giornata sempre più complicata. I laziali hanno il peggior attacco con 1436 punti segnati e la peggior difesa con 1965 punti subiti. Nell'ultimo turno di campionato non hanno disputato la sfida in casa di Ragusa.
Statistiche: Niccolò Lurini è il miglior realizzatore con 331 punti segnati nonché il miglior rimbalzista con 119 palloni catturati nei due pitturati, Armin Mazic è il miglior tiratore da due con il 50%, mentre Gabriele Scianaro è il migliore dal perimetro grazie all'attuale 33%.
All'andata: 86-72 il risultato finale della gara tra blaugrana e laziali andata in scena nella prima parte di stagione al Pala Longo di Capriglia, top scorer di quella sfida Marco Mennella con 14 punti.
Commenti