L'under 18 Eccellenza batte Agropoli al Pala Longo
92-59 il finale della gara giocata a Capriglia.
Prova di grande forza da parte dell'under 18 Eccellenza della Virtus al vero debutto stagionale. Dopo la sospensione della gara con Angri della settimana scorsa, i blaugrana rispondono presente al Pala Longo battendo con ampio merito i pari età di Agropoli.
92-59 (33-9, 17-12, 18-24, 24-14) il punteggio finale di una gara mai in discussione. Davanti agli occhi attenti del presidente Renzullo, del ds Corvo, dello staff tecnico e dei giocatori della prima squadra, capitan D'Amico e compagni hanno messo l'ipoteca sulla vittoria già nel primo quarto. Dopodiché ampia rotazione da parte di coach Caccavo di tutti gli uomini a disposizione e costante controllo della partita anche quando nel terzo quarto gli ospiti hanno provato a reagire senza però mai riuscire ad andare sotto le venti lunghezze di svantaggio. E così ecco i primi due punti voluti e meritati della stagione.
Tabellino: Peluso 4, Venga 16, Dabangdata 18, Capocotta 14, D'Amico, Di Donato 8, Gervasio 9, Caiazza 14, Cirillo 4, Longo 3, Cesariano 2, Greco. Coach: Caccavo
Commenti