Domenica contro Reggio al Pala Longo. Coach Parrillo: “Pronti per una nuova sfida”

Diretta streaming su LNP PASS.

24.04.2021

Ritrovata la vittoria a Catanzaro, ora sarà fondamentale dare continuità ai risultati nella parte conclusiva della seconda fase.

Due gare ancora da giocare tra domani e il weekend prossimo e una classifica da rimodellare in vista della post-season. Ma come sempre bisogna pensare esclusivamente a una partita alla volta, per cui ora per la Virtus Arechi Salerno il chiodo fisso è la sfida contro la Viola Reggio Calabria in programma domenica alle 18:00 al Pala Longo di Capriglia: “Sin da giovedì ci siamo messi subito a lavoro per preparare nel migliore dei modi questa partita, sappiamo che non c’è tanto tempo a disposizione ma la squadra è pronta per una nuova sfidala vigilia a firma coach Adolfo Parrillo -. Ai ragazzi infatti, nonostante in qualche circostanza purtroppo non è arrivato il risultato sperato, non posso imputare mancanza di impegno, anzi il livello da questo punto di vista è stato sempre alto”. 

Tutto pronto o quasi, quindi, per la terza gara in una settimana, ma dal punto di vista fisico la Virtus ha avuto sempre la forza di rispondere presente “Certamente in questi casi, ancora di più, le assenze non favoriscono la gestione del gruppo, ma grazie all’ottimo lavoro del prof Megaro stiamo amministrando al meglio il momentoprosegue il capo allenatore blaugrana -. Che è cominciato in palestra già giovedì pomeriggio e che proseguirà domenica con la partita, ma come detto ho una squadra che si dimostra ogni giorno pronta al sacrificio. Una squadra consapevole dell’importanza della prossima giornata e del valore dei nostri prossimi avversari”.

La gara di questo week-end sarà trasmessa a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega (https://lnppass.legapallacanestro.com/) e in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di lunedì 26 alle 00:30 e di mercoledì 28 aprile alle 20:30.

Commenti

Focus avversario: la Viola Reggio Calabria
Buona prova dell'under 15 Eccellenza contro Kouros